Zanzariere Squalonet adesso si chiamano SharkNet, una guida all'acquisto

Zanzariere: uno strumento indispensabile per relax e benessere.

L’estate è una stagione tanto agognata e tanto attesa, spesso la preferita della gente, che affronta con pazienza i lunghi mesi di freddo e pioggia, in attesa che arrivi l’amata stagione calda. Estate quindi significa temperature alte, mezze maniche, mare e sole, vacanze e così via. Accanto a tutti questi scenari di relax e benessere però è utile ricordare che con l’arrivo dell’estate ritorna a perseguitarci un annoso problema: quello delle zanzare.

Le zanzare rappresentano un problema fastidioso, che può essere avvertito come più leggero da alcuni e come una vera e propria catastrofe da altri: una zanzara petulante , entrata inavvertitamente in camera da letto, può pregiudicare la qualità di un’ intera notte disturbando irrevocabilmente il sonno. Per fortuna esiste ormai da anni una soluzione veloce, pratica e sicura per affrontare e risolvere definitivamente il fastidioso problema delle zanzare: l’installazione delle zanzariere, per proteggere gli ambienti dagli odiati insetti.

Esistono varie tipologie di zanzariere con diversi tipi di installazione; è opportuno scegliere il tipo di zanzariera in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche della propria abitazione. Scegliere e installare una zanzariera è un lavoro di estrema precisione: bisogna non solo prendere le misure giuste ma anche scegliere il colore idoneo che si sposi alla perfezione alle tonalità dell’abitazione.

Zanzariera plissettata: caratteristiche e vantaggi.

Le zanzariere plissettate Squalonet adesso si chiamano SharkNet, e rappresentano un prodotto originale e numero uno in Italia; questo tipo di prodotto, infatti, è diffuso ed esportato in oltre 35 paesi nel mondo: il marchio SharkNet è leader nel settore, specialista nella produzione di zanzariere plissettate uniche in qualità, efficacia e rifinitura.

La zanzariera plissettata è caratterizzata dalla rete che può piegarsi su se stessa a pacchetto quando è chiusa: sono comode da utilizzare e sono sprovviste del meccanismo a molla delle classiche zanzariere, che può essere scomodo e pericoloso.
Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del prodotto di cui stiamo parlando? Scopriamolo insieme:

  • certificato ufficiale ch assicura la qualità altissima del prodotto e ne garantisce la durata nel tempo; l’azienda utilizza solo materiali duraturi, pregevoli e di qualità, che garantiscono alte performance.
  • Una vasta gamma di misure e profili tra le quali scegliere, cosa che rende più facile la scelta della zanzariera da installare; è possibile infatti, avendo a disposizione più misure e forme, trovare proprio quello che fa al caso vostro e che si adatti alle personali esigenze.
  • Pratica da pulire: questo rappresenta un valore aggiunto che offre il marchio; la zanzariera Sharknet è provvista di rete anti-insetto ideata in modo da resistere al’acqua e respingere la polvere, grazie alla formula chimica di cui è costituita, brevettata direttamente nei laboratori dell’azienda.
  • Massima libertà nel’utilizzo; è possibile infatti bloccare lo scorrimento della zanzariera in qualsiasi punto, a seconda dell’esigenza.
  • Il sistema delle zanzariere plissettate è assolutamente sicuro per i bambini e i portatori di handicap.
  • Sono disponibili modelli di zanzariera ad apertura verticale o orizzontale, o anche con doppia apertura bilaterale o centrale, con reti grigie, colorate, antipolline o metallizzate.
  • Disponibili modelli ad incasso, anche per l’inserimento di una tapparella o persiana; tale modello consente di incrementare la luce all’interno dell’ambiente, poiché il profilo delle zanzariere non è visibile.
  • La gamma di colori disponibili per quanto concerne il profilo delle zanzariere SharkNet è davvero ampia; è possibile scegliere infatti tra bianco, avorio, marrone, grigio, verde, bronzo, argento, nero e varie tonalità di finto legno. E’ possibile scegliere anche tra diversi colori per quanto riguarda le reti: marrone, grigio, verde, nero e bianco.

Guida all’acquisto e costi:

La zanzariera plissettata proposta dal marchio Squalonet, che adesso si chiama SharkNet, costituisce un prodotto di qualità e leader nel settore, già conosciuto nell’ambiente , un made in Italy esportato nel mondo.
Per quanto riguarda i costi, questi prodotti abbracciano una gamma di prezzo variabile, si va dai 60/70 euro per le zanzariere di piccole dimensioni, ai 300/400 euro circa per quelle grandi adatte a porte-finestra.

Si consiglia di farsi un’idea chiara guardando su https://www.shark-net.com, dove troverete tutte le risposte alle vostre domande. L’azienda offre un servizio di assistenza tecnica che segue la clientela dalla primissima fase in cui vanno prese le misure all’ultimo momento dell’installazione, incluso un attento e puntuale servizio di post-vendita.